Scrittura: nuovo numero e nuova veste grafica

Francesco Rende attualità grafologica Leave a Comment

Con una veste grafica rinnovata, un quarantennale da festeggiare e un nuovo direttore (Carlo Merletti) è uscito il numero 157 di Scrittura. Rivista di problemi grafologici dell’Istituto Grafologico Girolamo Moretti.

Vi segnalo al suo interno un interessante articolo a firma di Annachiara e Pacifico Cristofanelli sul caso Schepp, di cui abbiamo a lungo dibattuto su queste pagine, dal titolo “Nuova grafologia? A proposito di un’analisi grafologica su font di computer”.

Nello stesso numero sono inoltre presenti due contributi che mi riguardano personalmente: la recensione del mio libro, “101 modi per interpretare la tua scrittura e quella degli altri“, ad opera del maestro Franco Torbidoni, e un mio articolo, dal sapore decisamente estivo, dal titolo “Jack lo squartatore. Il contributo della grafologia peritale e di personalità”.

Sperando di fare cosa gradita ai lettori del blog e a quelli della rivista (e sperando che i due insiemi finiscano presto o tardi per coincidere) vi ripropongo entrambi i contributi nelle prossime pagine. Se invece non desiderate soltanto un assaggio ma l’intera torta vi segnalo che Scrittura ha dato il via alla campagna di abbonamenti per il 2011.

Bon Vojage!

Francesco RendeScrittura: nuovo numero e nuova veste grafica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *